Skip to main content

WMF! Regione Puglia

  • CLIENTE:
    Regione Puglia
  • ANNO:
    2023
  • SERVIZIO:

COnNECTIoN

Abbiamo partecipato attivamente allo stand della Regione Puglia al We Make Future 2023.  La Crew di Yobi è stata chiamata a fare la differenza: abbiamo assistito il team di Regione Puglia, nella discussione sul futuro dell’innovazione, scoprendo nuove aziende e mettendo in luce le attività partecipative che stanno contribuendo alla crescita del loro territorio. Abbiamo cercato di portare una ventata d’aria fresca all’interno del dibattito tra gli stakeholder, spingendo avanti l’impegno.  

Connection WMF! Regione Puglia

PROCEsS

La voce del territorio è stata concretizzata dagli scribes digitali, realizzati in tempo reale all’interno dello stand. Le proposte di innovazione prevedono un comune coinvolgimento: mettere al primo posto l’identità della regione al fine di ingaggiare e promuovere la crescita consapevole, innovare attraverso la creazione di connessioni ed incentivare le nuove generazioni con provvedimenti che le accompagnino verso il futuro. La nostra lente ha evidenziato le connessioni tra cose e persone e con l’ambiente. Comunità è territorio, visione d’insieme. Creare la città del futuro è coinvolgere innanzitutto le persone; la Puglia lo fa attraverso Pugliapartecipa, uno strumento che gli Enti civici mettono a disposizione dei cittadini e che parla soprattutto di loro. 

HIGhLIgHTS

La Puglia è una terra di talento e creatività, e siamo orgogliosi di aver raccontato questa eccitante evoluzione. Collaborare con Regione Puglia per noi, è un segno tangibile di come l’unione tra settore pubblico e privato possa generare risultati straordinari. Ci siamo impegnati al massimo per rendere la nostra presenza al We Make Future un’esperienza memorabile: nella Puglia Valley le idee si incontrano, le connessioni si formano e l’spirazione si diffonde, grazie alla partecipazione. A volte basta una piccola spinta per fare grandi cose! 

Highlights  WMF! Regione Puglia
Get in touch

We’d love to hear from you